Ah Giamaicaaaaaa!

Il Rototom Sunsplash è uno dei più grandi festival europei di musica reggae che si tiene ogni anno, dal 5 al 14 luglio, al Parco del Rivellino, Osoppo, Udine.
Ulteriori informazioni, per gli appassionati del genere, si possono trovare nel sito ufficiale all'indirizzo http://www.rototomsunsplash.com/
Per chi putroppo quest'anno non ha ancora ottenuto le ferie e non ha il tempo per immergersi completamente in questa splendida manifestazione, come il mio amico fotografo P. che, a mio parere, sta lavorando un po' troppo, e che apprezza la musica giamaicana in levare, potrà andare su Arcoiris Tv e godersi i concerti in diretta streaming dalle 21.30, a partire dal 5 luglio. Sicuramente non sarà mai come viverlo di persona, con tutti gli annessi e connessi dell'evento, ma almeno un po' di buone vibrazioni invaderanno la vostra dimora e le vostre membra intorpidite dal caldo.
Nel frattempo cercherò di dimenticare l'odissea che ho passato da lunedì sera sino a notte inoltrata nello splendido aeroporto di Orio al Serio: volo cancellato per via di un etiope che ha avuto la brillante idea di passeggiare per la pista di Ciampino. Morale: aeroporto chiuso e tutti i voli annullati.
Fico!
Forte!
3 comments:
ieri sera poi, ho sentito il mio amico etiope che mi raccontava di essersi messo a cercare margheritine tra i praticelli dell'aereoporto di ciampino.
e c'aveva ragione lui!
c'aveva proprio ragione il mio amico etiope!!
mannaggia a lui...
sto coione! cmq se ci fosse stata mia farro tutto questo nn sarebbe accaduto.
bella aldo,
ma il fotografo p sono io o è phabrizio corona?
razie per la segnalazione, comunque, anche se guardarsi il rototom su internet non te lo fa gustare proprio appieno!
anyway, come dice il saggio:
fico
...
forte
...
fico
...
forte
...
fico
...
forte
...
fico
...
forte
...
e continua...
» Posta un commento