<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d1634741696238985005\x26blogName\x3dLe+mirabolanti+avventure+di+Sacco+e+V...\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://nicolaebartolomeo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://nicolaebartolomeo.blogspot.com/\x26vt\x3d827712861134526651', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le mirabolanti avventure di Sacco e Vanzetti

 

Missing

A Londra hanno promosso una campagna per togliere i graffiti dalle stazioni della metropolitana.
La diatriba sull'effettivo valore artistico dei graffiti non si chiuderà mai. Ma un cosa è indubbia: i murales di Banksy, artista londinese classe 1974, sono delle vere e proprie opere d'arte. E i temi dei suoi disegni fanno riflettere molto, anche quelli più ironici e dissacranti.
Fatto sta che gli operai addetti alla pulizia della stazione di Old Street a Londra, hanno completamente ricoperto di vernice una delle opere più famose di Banksy. Eccola qua.

I dirigenti dell'azienda pubblica dei trasposti londinesi, tentando di giustificare l'immane cazzata, hanno dichiarato: "Riconosciamo che c'è gente che considera quella di Banksy arte, ma i nostri operai che tolgono i graffiti sono pulitori professionali, non critici d'arte".
Un applauso.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 1 maggio 2007 alle ore 01:55, Anonymous Anonimo said...

madò ke palle ragazzi, sto blog nn lo aggiornate mai però!
ila    



At 2 maggio 2007 alle ore 02:27, Blogger Vanzetti said...

troppo tempo perso a cazzeggiare    



» Posta un commento
 
   





© 2007 Le mirabolanti avventure di Sacco e Vanzetti | Blogger Templates by Gecko & Fly.

debord teneva un diario, baudrillard teneva un diario. e noi chi siamo, i figli della serva?