<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d1634741696238985005\x26blogName\x3dLe+mirabolanti+avventure+di+Sacco+e+V...\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://nicolaebartolomeo.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://nicolaebartolomeo.blogspot.com/\x26vt\x3d827712861134526651', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Le mirabolanti avventure di Sacco e Vanzetti

 

LCD, NIN, VHS e VST

sarò breve...

LCD Soundsystem - North American Scum
Divertente e danzereccia. Squadra che vince non si cambia; detto in soldoni, è lo schema già usato nel precedente singolo di successo "Daft Punk Is Playing In My House". Un po' di elettronica e un po' di strumenti tipo basso e chitarra. Il testo è molto divertente e prende in giro gli appartenenti alla specie "essere umano nordamericano".
La canzone è stata piazzata nel mio lettore mp3 e credo che ci rimarrà a lungo. Quando sono fermo al semaforo (??!!?) in motorino e canto il ritornello a squarciagola, mi prendono per scemo. E hanno ragione loro.

In giro per la rete si può ascoltare in streaming gratuito (basta inserire il proprio indirizzo mail) il nuovo album dei NIN. Il link lo trovate pure sul blog di Giavasan.
Non male per essere l'ultima fatica di quella mente bacata di Trent Reznor. Canzoni dirette, pesanti e pure un po' acide. L'intro dell'album mette subito in chiaro le cose.

Ho comprato per 3 euri una vhs (quanto mi piace l'analogico) intitolata "Immagini del terzo Reich". Hitler era un grande comunicatore. Dicono che anche Berlusconi è un grande comunicatore. Ergo...

Ho "recuperato" un sacco di nuovi strumenti virtuali per il mio pc. Non vedo l'ora di giocarci un po'.
« Home | Next »
| Next »
| Next »

At 13 aprile 2007 alle ore 15:20, Anonymous Anonimo said...

mamma mia quanto sei vizioso...e poi queste recensioni...madò ke sei dario salvadori? e in effetti ci somigli un pochino...
ila    



At 15 aprile 2007 alle ore 23:25, Anonymous Anonimo said...

Slavatori, si chiama Dario Salvatori...

...benvenuto nell'etere.

Ok, ti toccherà masterizzarmi qualche cd chè mi stai facendo venir voglia, ma è un prezzo che per una "cara e vecchia" amica si paga, no?

Ele    



At 16 aprile 2007 alle ore 20:25, Blogger Vanzetti said...

vizioso?
ma anche sì...

grazie per il benvenuto, Elenuccia.
sono spiacente ma i ciddì non li masterizzo, lungi da me.
preferisco spendere 20 euri per un buon album appena uscito.

ovviamente sto scherzando...    



At 17 aprile 2007 alle ore 13:10, Anonymous Anonimo said...

Vizzioso sono io
E si scrive con due zeta
Ma si può bestemmiare?
A no
Va bene    



At 17 aprile 2007 alle ore 15:20, Blogger Vanzetti said...

tu nn sei Vizzioso...
tu sei Vicche Vicche Vicche Vicche vallantainz.

oppure mi sbaglio?

le bestemmie solo quando prenderai confidenza col blogghe.    



At 3 maggio 2007 alle ore 16:39, Anonymous Anonimo said...

Vicche Vicche Vicche Vicche Vallantainz
Ar iu gritin?
A battol ofuain...

Ma vai!!!!!!
Yessa...

Vizziano Butti

E'già il quarto messaggio:posso bestemmiare?Dai...

No,va bè...    



» Posta un commento
 
   





© 2007 Le mirabolanti avventure di Sacco e Vanzetti | Blogger Templates by Gecko & Fly.

debord teneva un diario, baudrillard teneva un diario. e noi chi siamo, i figli della serva?